Il Formia Calcio pronto per il nuovo campionato di Eccellenza.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Il Formia Calcio continua la sua avventura nella massima serie regionale, anche il prossimo anno i biancoblu, nonostante le difficoltà, saranno ai nastri di partenza del campionato di eccellenza, a renderlo noto la stessa Società per bocca del Presidente Alberto Rossini

“Nella ultima riunione della Società, visto che non ci sono state proposte per rilevare la Prima Squadra – comunica Rossini – il gruppo dirigenziale ha deciso di affrontare la prossima stagione calcistica. Lo faremo come abbiamo sempre fatto, rimboccandoci le maniche, cercando di poter centrare l’ennesimo miracolo calcistico e restare nella massima categoria regionale. Nella stessa riunione l’ex Direttore Sportivo Antonio Miele ha comunicato le proprie dimissioni dalla Società che ho accettato, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi 3 anni di miracoli e successi. A breve daremo comunicazioni sulla nuova struttura societaria, organizzativa e programmatica”.

Un messaggio arriva anche dal Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo “Ho in corso contatti con imprenditori e sponsor che vogliano supportare il Formia calcio, tra i quali anche ex dirigenti e sostenitori – comunica il Sindaco – Continuerò a farlo, nella certezza che il Formia calcio possa essere gestito solo da persone oneste e capaci come l’attuale presidenza. Pertanto auguro al Presidente Rossini e a tutta la Società, di provare l’ennesima impresa sportiva e faccio appello ai cittadini che amano il calcio, di stare vicino e di sostenere i colori della propria città, noi come Amministrazione Comunale lo faremo.”

Comunicato Stampa