Formia: Formalizzato il trasferimento del Palamendola dalla Provincia di Latina al Comune di Formia.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Stamattina nel Palazzo comunale di Formia è stato ufficializzato il trasferimento a titolo gratuito del Palamendola, in località Acquatraversa, dalla Provincia di Latina al Comune di Formia.

Un atto formale che fa seguito all’impegno assunto dal Presidente della Provincia, Eleonora Della Penna, la quale aveva accolto di buon grado la richiesta formulata dal sindaco Sandro Bartolomeo di acquisire nel patrimonio di Formia la struttura sportiva. Una decisione quella del Presidente Della Penna condivisa anche dal Consiglio provinciale e culminata nella mattina di oggi nel trasferimento materiale del bene nel patrimonio del Comune di Formia.

Ha fatto gli onori di casa il sindaco Sandro Bartolomeo che ha accolto in rappresentanza della Provincia, il dottor Domenico Tibaldi. Presenti alla sottoscrizione dell’atto che formalizza il trasferimento dell’impianto sportivo anche il dirigente del settore Lavori Pubblici Stefania Della Notte e il Capo del Gabinetto del Sindaco Luigi De Santis.

In un clima di grande cordialità e amicizia si è sigillata la conclusione di un inter avviato due anni fa dal primo cittadino di Formia il quale, grazie alla grande disponibilità registrata dall’ente provinciale, ha potuto finalmente “restituire” alla sua città la tesostruttura.