Formia: Furti a Formia: Ora basta l’amministrazione faccia la sua parte.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Penitro, Trivio e ora Maranola cosa dobbiamo aspettare prima che l’amministrazione targata PD-Forza Italia intervenga?

Continuano incessanti i furti ormai in tutte le zone di Formia, solo 20 giorni fa per poco non è accaduto il peggio ma ciò sembra non interessare l’amministrazione che dopo un comunicato con le ennesime promesse non si sa più cosa ha fatto.

Le famiglie sono disperate ed impaurite, stanotte è toccato alla frazione di Maranola due appartamenti svaligiati ed un auto rubata eppure il sindaco aveva dichiarato più di 20 giorni fa che “La sicurezza è un valore prioritario per l’amministrazione” ed ancora “faremo uso della tecnologia”.

Ci chiediamo come sia possibile dopo 20 giorni che all’albo pretorio del comune non ci siano ancora avvisi di gare per la videosorveglianza promessa eppure quando vogliono i soldi si trovano ed anche velocemente, vedi le variazioni di bilancio di 240.000€ per il Natale.

Ringraziamo le forze dell’ordine per l’incessante lavoro che compiono nonostante i pochi mezzi a disposizione  e chiediamo all’amministrazione di intervenire immediatamente oltre che con la videosorveglianza anche con pattuglie di vigili urbani in servizio notturno.

Dobbiamo usare tutte le risorse che abbiamo se davvero riteniamo vera e non elettoralistica l’affermazione  fatta dal primo cittadino che solo 20 giorni fa affermava : “la sicurezza in ambito familiare è un valore intangibile” .

Formia 21 Novembre 2017

Generazione Formia

Buon lavoro

Paolo