Formia: Gruppo Consiliare UDC, Bartolomeo dia risposte ai nostri quesiti invece di offendere

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Siamo costretti ancora una volta a leggere comunicati del Sindaco che continua con bugie, attacchi personali e non risponde ai nostri quesiti. Stia tranquillo il Sindaco perché non abbiamo subito alcuno shock elettorale e lui lo sa bene. Piuttosto noi ci saremmo costituiti parte civile come comune nel processo  sulla Formia servizi che ci sarà tra pochi giorni, lui cosa farà? Dice che impedirà che personaggi collusi con famiglie di camorra abbiano un qualche peso nella vita amministrativa, ma a chi si riferisce?

Quanto al PRG continua con farneticazioni di aggressione alle Colline e compravendita di terreni. Sindaco glielo chiediamo per la quinta volta, chi sono gli amministratori che hanno  comprato terreni da inserire nel PRG commettendo così un reato? Tutte domande inevase… La verità è che il Sindaco sta preparando l’assalto alla ex D’Agostino e noi non glielo permetteremo! Non siamo noi che abbiamo proposto la realizzazione di nuove  costruzioni ai bordi delle cave…

L’amministrazione Bartolomeo, priva di un disegno di città, si sta caratterizzando solo per fare gli interessi di una stretta cerchia di amici tra affidamenti diretti, incarichi e gare. Per ultima, solo in ordine cronologico ma non di importanza, le notizie che leggiamo questa mattina sui giornali della gara dell’attracco per le navi da crociera (ben 2 milioni di euro) al costruttore Di Cesare, marito di una consigliera del PD.

Quanto poi all’ex Sindaco Michele Forte è già a Piazza Vittoria che lo aspetta per un confronto pubblico sui temi più importanti della città a cominciare dall’urbanistica. Questa volta si presenterà Bartolomeo?

Gruppo Consiliare UDC