FORMIA – In mattinata il faccia a faccia con i dirigenti, Bartolomeo: “Ecco le priorità”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Formia“Una riunione positiva”. Il Sindaco Sandro Bartolomeo commenta così l’incontro avuto questa mattina con i dirigenti comunali. “Insieme – spiega – abbiamo rivisto alcune modalità di funzionamento della macchina amministrativa. Devo dire che ho avuto da tutti la piena disponibilità a collaborare. Ora ne parlerò con la giunta”.

Si è discusso anche di programmi e priorità. “Per il momento – sostiene Bartolomeo – ho chiesto ai dirigenti di focalizzare l’attenzione su alcuni temi principali: il piano regolatore generale, la società pubblica dei rifiuti, il rinnovo degli appalti per sosta, mobilità e refezione scolastica e la riorganizzazione complessiva del settore sociale”.

Quanto ai fatti oggetto dell’inchiesta della Procura di Latina: “Ai dirigenti – riferisce il primo cittadino – ho chiesto spiegazioni su episodi pubblicati dalla stampa e quindi noti a tutti. Ho comunicato loro che mi riserverò di adottare le decisioni che giudicheremo necessarie al fine di garantire il complessivo funzionamento della macchina comunale”.

Commenta per primo

Rispondi