Formia: La città si prepara per la prestigiosa Venezia – Montecarlo

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sarà presentata nella mattinata di Mercoledì 17 Giugno presso la sala Sicurezza del Comune Formia la tappa nel sud Pontino della superclassica della motonautica Venezia – Montecarlo.
La Manifestazione si terrà dal 1 a 12 Luglio toccando vari porti in italia e sbarcherà nel porto di Formia nella giornata del 9 Luglio per poi ripartire alla volta di Civitavecchia il giorno successivo.
Tanti gli eventi correlati alla manifestazione a partire dal Villaggio di accoglienza che ospiterà numerose manifestazioni sportive e non.
Durante la  presentazione tanti saranno gli ospiti di prestigio che assisteranno alla presentazione del Presidente del Consiglio Comunale di Formia Maurizio Tallerini che coadiuvato dal Presidente del Comitato Organizzatore Fiorella De Septis d’Ippolito e Nando Arcopinto, direttore marketing-pr-media advisor della “Venezia-Montecarlo”, esporranno la manifestazione con la presenza di ospiti d’onore come il campione di motonautica Giancarlo Cangiano; l’ex pallanuotista del Settebello nazionale Pino Porzio, oggi allenatore tra i più i titolati in campo europeo e Mirella Sessa, seconda a Miss Italia 2009, madrina della manifestazione.
Modererà il giornalista Rai Gianfranco Coppola, Membro Esecutivo AIPS Europe.
La Venezia – Montecarlo si presenta come uno degli eventi di spicco dell’estate alle porte inserendo la cittadina formiana in un ambito nazionale e della grande motonautica.

di Giuseppe Capuano