Formia. Il Meet Up Formia 5 Stelle presenta il Manifesto Politico della prossima lista civica

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

foto presa da google

“Il Meet Up Formia 5 Stelle ha presentato sabato 18 novembre presso la sala Falcone Borsellino il Manifesto Politico della prossima lista civica del Movimento 5 Stelle che parteciperà alle elezioni amministrative del 2018 a Formia” – lo dichiara in una nota il Meet Up Formia 5 Stelle.
“Il documento contiene i principi e le regole cui ciascun candidato dovrà attenersi per poter partecipare alla lista del Movimento 5 Stelle.
La selezione vedrà protagonisti gli iscritti al Meetup e tutti i cittadini formiani iscritti al M5S alla data del 1° gennaio 2017. Saranno accolte anche le domande degli iscritti successivamente a tale data a condizione che lo Staff del M5S aggiorni entro il 15 Gennaio 2018 la data utile di iscrizione al M5S e di votazione su Rousseau”.

“Il Manifesto Politico – spiegano gli attivisti – è la prima tappa di un percorso che ci vedrà impegnati con una lista civica alle prossime comunali di Formia già pronta per la certificazione al 31 Gennaio 2018, in modo da poterci poi dedicare alla redazione e promozione del Programma Amministrativo ed alla campagna elettorale”.
Comunicato Stampa