Formia: OPEN GALLERY INDIPENDENZA IN TOUR, IL 31 AGOSTO A PIAZZA VITTORIA

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

“Open Gallery Indipendenza” è il Meeting artistico all’aperto, gratuito e solidale, ideato e organizzato dall’associazione artistica culturale e di promozione sociale I Graffialisti, che si propone quale occasione di incontro/confronto tra i partecipanti ed il pubblico.

Nella versione «In Tour » , Open Gallery Indipendenza mira a promuovere e valorizzare il territorio sempre mediante la straordinaria forza trainante dell’Arte, sensibilizzando, al contempo, i visitatori a tematiche sociali e di pubblica utilità.

Dopo le varie tappe estive (si ricordano quelle a Monte San Biagio, Formia, Gaeta e la più recente a Lenola, in occasione della prima edizione della Notte Bianca), Sabato 31 Agosto dalle 20:30 O.G.I. in Tour torna a Formia a Piazza Vittoria all’interno del cartellone “Estate al centro di Formia” promosso dal Centro Commerciale Naturale Le Due Torri, la Pro Loco Formia, l’Ipab SS. Annunziata, il Teatro Remigio Paone con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Una valida alternativa alle più consuete locations “chiuse tra le mura”, facilita l’incontro con l’Arte, incoraggiandone la produzione e l’esibizione, rendendo più agevole il contatto diretto con gli stessi Artisti-espositori, veri protagonisti dell’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.