FORMIA – Prima tappa per il FeLL con la biennale d’arte GalleriAurunca

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Oggi 27 giugno, alle ore 19.30 presso la torre di Mola verrà inaugurata Galleriaurunca – I°  Biennale d’arte della Terra Aurunca. Questo prestigioso appuntamento aprirà la quarta edizione di FeLL – Festival della Letteratura Locale che anche quest’anno toccherà tutte le città del Golfo di Gaeta.

L’associazione Terraurunca, in collaborazione con il Comune di Formia, assessorato alla Cultura e la Pinacoteca Giovanni da Gaeta, ha organizzato questa importante kermesse per creare un punto di incontro tra tutti gli artisti del territorio che potessero esprimerne i tratti essenziali ed i valori della nostra terra attraverso l’espressione artistica delle loro opere. Più di venti gli artisti coinvolti provenienti da Fondi, Formia, Gaeta e Itri, con un range generazionale che va dai 20 ai 90 anni.

La mostra sarà aperta fino a domenica 6 luglio, dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 20.30 , il sabato e domenica anche dalle 10 alle 13. Per l’inaugurazione un brindisi augurale e l’invito musicale del Dj Claudio Iacono con il progetto AmbientArtProject.