Formia sconfitto dal Serpentara: 3-1 con molte recriminazioni

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Stop pesante nel punteggio e che, forse, mette nel cassetto le seppur piccole ambizioni della matricola Formia quello rimediato dai biancazzurri in quel di Bellegra al cospetto del Serpentara.

Gara chiusa dai padroni di casa sul 3-1 ma che ha lasciato molte recriminazioni in casa formiana nei confronti dell’operato arbitrale. Pronti-via e subito calcio di rigore per i locali, con l’intervento di Vitale giudicato falloso tra le fortissime proteste e De Bonis che riesce solo a sfiorare il pallone calciato in rete dal dischetto da Tozzi.

Il Formia cerca la reazione e la trova, con Carfora che alla mezzora pareggia il conto. Ma l’1-1 del riposo è destinato a durare poco, perchè Spaziani trova il raddoppio in apertura di ripresa e i tentativi ospiti si vedono puniti a 10 dalla fine, quando ancora Tozzi trova la rete ma anche in quest’occasione il Formia recrimina per un fuorigioco apparso netto anche a più di uno spettatore presente.

Ad ogni modo, il Serpentara vendica la sconfitta patita all’andata e prosegue la sua cavalcata verso la 2° piazza, attualmente situata a quota 41 (Vis Artena), mentre il Formia incappa in un ko che fa ridurre a 7 le distanze dal Gaeta 13°. Vantaggio importante, ma da tenere d’occhio per un seguito di stagione che vedrà la settimana prossima il Pomezia arrivare a Maranola.

Serpentara – Formia 3-1 [1’ e 80′ Tozzi (S), 31’ Carfora (F), 51′ Spaziani (S)]

Serpentara: Palombo, Anastasio, Ventura, Piva, Savone (82′ Ilari), Bellucci, Porzi, Lustrissimi, Tozzi, Spaziani, Cestrone A disp: Lucangeli, Battini, Roberts, Valentini, Maurizi All: Baiocco

Formia: De Bonis, Carginale, Vitale, Volpe, Baleotto, Castiglione, Carfora, Leccese, Avallone (69′ Senzio), Maggino (75′ Di Florio), Sellitti (51′ Zaccaro) A disp: Damiano, Scariati, Cavezza, Coppola All: Rosolino

Arbitro: Di Mario (Ciampino) Ngwate (Aprilia) – Filabozzi (Roma 1)

Ammoniti: Savone (S), De Bonis, Volpe, Vitale, Carginale, Maggino (F)

 

Luca Masiello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.