Formia si stringe attorno al suo campione

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

02

FORMIA: Lo sport pontino si stringe attorno ad Andrea Scipione, il giovane calciatore formiano rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, domenica scorsa, ed è ora ricoverato presso il Santa Maria Goretti di Latina.

Una piazza Vittoria incredibilmente piena dove tutti, sportivi, dirigenti, tifosi, amministratori e semplici cittadini  hanno voluto far sentire, ad Andrea ed alla sua famiglia, la vicinanza della città.

04

Grande emozione e commozione, quando un rappresentante degli ultras formiani ha letto una lettera che i tifosi hanno scritto per il loro beniamino.

05La fiaccolata, poi, partita da piazza Vittoria ha percorso la centralissima via Vitruvio, che si è fermata, dal suo caotico via vai, per stringersi intorno al suo campione ed aspettare il ritorno di Andrea, attesa condivisa da tutti i presenti.

Gli slogan degli ultras formiani e dei tifosi venuti anche dalle città vicine, hanno accompagnato il corteo, fino alla Chiesa di San Giovanni, che non ha potuto accogliere l’enorme folla che si è fermata sul sagrato della chiesa per una preghiera per Andrea.

06

Nella giornata di oggi si attendono notizie sulle condizioni del giovane calciatore, dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, con la speranza che arrivi la notizia che tutti attendono.

di Enrico Duratorre

Commenta per primo