FORMIA – Sponsorizzazione di aree comunali, pubblicato il bando

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Sponsor privati per valorizzare e abbellire aree di proprietà comunale. Il bando per la selezione di proposte di interesse pubblico è stato emesso dal Comune di Formia. L’obiettivo è garantire la manutenzione e valorizzazione di aree pubbliche attraverso l’apporto fornito dai privati. Aree, strutture e beni comunali oggetto dei contratti di sponsorizzazione manterranno la funzione ad uso pubblico secondo le destinazioni previste dagli standard urbanistici.

La durata del contratto sarà stabilita di volta in volta a seconda del tipo di sponsorizzazione e dell’impegno economico sostenuto. L’amministrazione comunale avrà comunque la facoltà di ridurre il termine in caso di mancato rispetto delle clausole contrattuali.

I destinatari dell’avviso sono persone fisiche, giuridiche, associazioni senza scopo di lucro, purché in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la pubblica amministrazione. Le spese relative ad imposte, tasse, canoni previsti da leggi o regolamenti, derivanti dall’esecuzione del contratto, saranno a loro carico.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 4 luglio 2014 e saranno esaminate da un’apposita commissione nominata dal Dirigente del Settore Opere Pubbliche. L’avviso pubblico è scaricabile on line dal sito istituzionale del Comune di Formia (www.comune.formia.lt.it), pubblicato alla voce Bandi.