FORMIA – “Una tonnellata di soldi”: l’agosto teatrale alla Corte Comunale si chiude sabato 30 nel segno della risata

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

FormiaSi chiude nel segno della commedia brillante il mese di agosto teatrale alla Corte Comunale di Formia. Sabato 30 con inizio alle ore 21 (ed ingresso libero) è di scena “Una tonnellata di soldi”, lo spettacolo del Gruppo Teatrale “La Trappola” promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Formia ed inserito nel calendario “Formia Estate 2014”.

Il gruppo “La Trappola” è una compagnia di attori vicentini che dal 1963 gira l’Italia riscuotendo grande successo di pubblico e accumulando riconoscimenti nei tanti Festival nazionali ed internazionali cui negli anni ha preso parte. Con alle spalle oltre trenta spettacoli, “La Trappola” è alla sua terza volta a Formia, dopo le applaudite apparizioni con “Tango, Monsieur!” presso il Centro Polivalente di via Amendola, e gli “Innamorati” , messo in scena alla Corte Comunale.

Lo spettacolo “Una tonnellata di soldi” di Evans & Valentine, con la regia di Alberto Bozzo, è imperniato su una inattesa eredità, una vera “tonnellata” di soldi che finisce su due squattrinati coniugi, Aubrey e Louise. Ma intascare tutto quel denaro, senza dar conto ai creditori che “bussano” alla loro porta, non sarà così facile come pensano….  Equivoci, situazioni esilaranti, scambi di persona e canzoni dal vivo, saranno il condimento di questa commedia che non mancherà di coinvolgere ed “intrappolare” il pubblico in un vortice di risate.

Commenta per primo