FORMIA – Venerdì 12 settembre musica ed emozioni sul mare, alla torre di Mola il concerto di Marta Marciano e Bruno Pignatiello

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Formia“Riflessi ed Emozioni tra mare e musica”. Venerdì 12 settembre alla torre di Mola il secondo appuntamento live promosso dall’associazione “La Pagliola”, inserito nel calendario di eventi “Formia Estate 2014”.

Dopo il successo di “Napoli senza Pulcinella” che lo scorso 28 agosto ha portato a Formia il talento di Gennaro Fierro (voce), Luigi Gargiulo  (chitarra) e Carmen Rota (voce recitante), va ora in scena la musica rock-pop con il concerto di Marta Marciano accompagnata alla chitarra da Bruno Pignatiello. Il repertorio proposto spazia dagli anni ’70 ai giorni nostri. Un concentrato di emozioni in uno scenario da favola, con l’incantevole voce di Marta Marciano ad accompagnare le luci e le ombre riflesse sul mare. L’appuntamento è per venerdì 12 settembre alle ore 21.30.

Per mero errore di compilazione, l’evento è indicato in calendario con ingresso gratuito. E’ invece necessario prenotare (è possibile farlo presso Profumeria “Ambra e Miele” in via Vitruvio 167, telefono n. 0771/25030). I biglietti d’ingresso possono essere acquistati solo in prevendita (prezzo: 10 euro), fino ad esaurimento. Per informazioni rivolgersi ai numeri 368-537307 e 360-251961.

Commenta per primo