Formia: VIA VITRUVIO IN MUSICA

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Non è raro trovarsi a guardare foto storiche della città di Formia e scorgere l’attuale corso commerciale, la strada che è cambiata e si è arricchita nel corso nel tempo pur rimanendo uno dei simboli della città. In bianco e nero o a colori rimane nell’immaginario collettivo delle nuove generazioni e non “la strada” della città.

 

Proprio Via Vitruvio sarà il teatro dell’iniziativa proposta dall’Ipab SS. Annunziata e dal Teatro Remigio Paone per Domenica 25 Agosto all’interno del programma “Estate al centro di Formia” promosso dal Centro Commerciale Naturale “Le Due Torri”, La Pro Loco Formia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

A partire dalle 21 il corso ospiterà musicisti e cantanti pronti ad esibirsi per il solo amore del territorio e dell’arte. Come una volta la musica scende in strada, anima le piazze e va incontro al pubblico. Da Piazza Vittoria alla Villa Comunale un percorso tra diversi generi e stili musicali.

 

Ad arricchire la serata la mostra mercato a cura dell’Associazione Arti&Mestieri – Amici del golfo che coloreranno la strda con le loro creazioni.

 

Una serata diversa dal solito struscio, un modo per rendere viva la città, per farsi sentire, per favorire la sana cultura, per le iniziative che partono dal basso, per partecipare.

 

Per informazioni: comunicazione.ssannunziata@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento