Formia(LT): arrestati un uomo e una donna, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina che celavano all’interno di una confezione di patatine di una nota marca.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il 12 ottobre 2017, nel corso della tarda serata, in Formia (lt), i militari del locale N.O.R.M. – Aliquota Operativa, nel corso di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto un 33enne R.G., e una donna A.P. 33enne, entrambi della provincia di Caserta. In particolare, i predetti, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di gr. 63,97 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in vari piccoli involucri e celata all’interno di una confezione di patatine di nota marca, nonché di sostanze per il taglio e confezionamento delle dosi e della somma di € 1.160,00 (millecentosessanta/00) in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.  
Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva associato presso la casa circondariale di cassino (fr), mentre la donna sottoposta a regime di arresti domiciliari in Itri (lt).

 
La sostanza stupefacente, il materiale da taglio ed il denaro sequestrati