Futsal D – Ecco la serie D della provincia di Latina

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Calcio a 5Finalmente è nata la nuova serie D di calcio a 5 nella provincia di Latina, che comprende due gironi maschili ed uno femminile.

La nostra lente d’ingrandimento si focalizzerà, a livello maschile, sul girone B, in cui ci sono 12 formazioni distribuite geograficamente in maniera leggermente differente rispetto alla scorsa stagione con l’intero girone che si sposta verso nord.

Rispetto al 2013-14,  bisogna registrare le defezioni di due storiche squadre Tremensuoli e  Old Ranch (squadre che comunque proseguiranno con i settori giovanili) e delle formazioni isolane che lasciano almeno per quest’anno il gruppo.

Assenti all’appello anche Atletico Maranola e Palavagnoli, il girone accoglie tre formazioni della zona del capoluogo: Accademia Sport, Citta’ di Pontinia e Latina Scalo Cimil.

Lascia ben sperare la presentazione nel golfo di 2 nuove squadre come il Nuovi Orizzonti di Formia ed il Real Fondi.

Questa la composizione completa del raggruppamento, che nel weekend tra 18 e 19 ottobre vedrà partire il proprio campionato:

Accademia Sport, Atletico Sperlonga, Città di Pontinia, DLF Formia Calcio, Formia 1905 Calcio, Latina Scalo CIMIL, Nuovi Orizzonti, Olympus Sporting Club, Real Fondi, Real Terracina P. e P. C5, San Giovanni Spigno, Sporting Terracina C5

A livello femminile invece c’è un girone unico composto da 11 formazioni, tra cui il Formia 1905 e il San Giovanni Spigno (dopo la rinuncia alla C) e la Don Bosco Gaeta C5 che prende il posto dell’Atletico Gaeta C5.

Questo l’elenco:

Atletico Anzio Lavinio, Atletico Cervaro, Atletico Cisterna, Atletico Roccamassima, Città di P0ntinia, Don Bosco Gaeta, Formia 1905 Calcio, Giulianello Calcio, Priverno Calcio, San Giovanni Spigno, Torrice Calcio

Commenta per primo