Futsal – Il weekend maschile del 19-20 dicembre

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Overtime FutsallSiamo prossimi al Natale, le festività stanno per avere inizio ma c’è ancora un turno da disputare in alcuni dei campionati di calcio a 5 che vedono coinvolte le selezioni della nostra zona.

Serie B Gir. E

Virtus Fondi impegnata in casa contro l’Alma Salerno. Impegno da cui deve scaturire a tutti i costi una vittoria, sia per accorciare sul 2° posto attualmente distante 5 punti e sia per migliorare un rendimento sin qui a due facce con 4 ko ed altrettante vittorie nei primi 10 impegni. Salerno peggior attacco del girone e una delle difese più perforate, dunque per Rosinha l’obiettivo è uno solo.

Serie C1

Gymnastic Fondi impegnata in casa contro il Città di Paliano: avversario ostico ma non troppo, sulla carta buono per fare altri punti e assicurarsi di chiudere il 2015 con un ottimo secondo posto che, se arrivassero clamorose sorprese da Anzio, potrebbe diventare solitario.

Serie C2

Rinviato a febbraio il derby tra Città di MinturnoMarina e Minturno. Il DLF torna in casa contro il Real Podgora, squadra che ha ottenuto più di una soddisfazione in quest’ultimo periodo e vuole assolutamente aggiungersi alla bagarre per le zone alte. I formiani invece devono riappropriarsi della propria identità dopo un ultimo mese di risultati quantomai sorprendenti in negativo e qualche defezione che sembra aver destabilizzato quello che fino a poco tempo fa sembrava un rullo compressore. Sport Country Club in casa dell’Isola Liri per dimenticare le 6 sconfitte nei primi 12 impegni e dimostrare di essere ancora competitivo. Il rivoluzionato Real Terracina cerca altri 3 punti contro il Ceccano per proseguire la sua risalita, mentre la Fortitudo potrebbe andare incontro a difficoltà in casa dell’SGR. In posticipo il big match tra Vis Fondi ed Atl. Alatri.

Serie D

Archiviato già l’1-8 con cui il Formia ha perso in casa del Montilepini, Atl. Sperlonga impegnato in casa contro l’Accademia Sport. Real Fondi che contro il Le Forna Mare cerca una vittoria che manca come l’aria, mentre il Marina Maranola ospita il Flora. Sporting Terracina in casa col Roccamassima, Spinei in trasferta contro lo Stella mentre è derby di Latina in vetta.