Futsal – Il weekend maschile del 21-22 novembre

pubblicità

Overtime FutsallNuovo weekend alle porte per le formazioni della nostra zona impegnate nei diversi campionati di futsal a livello maschile.

SERIE B Gir. E

Virtus Fondi impegnata in trasferta dopo l’exploit interno contro la Brillante Torrino. Avversario del turno stavolta la Feldi Eboli, formazione stazionante a 9 punti e con uno degli attacchi meno prolifici del girone a fronte di una difesa veramente solida. Numeri praticamente uguali in termini di reti fatte e subìte tra le due formazioni, che si giocano punti in grado di mandarle in una posizione di vantaggio in una zona di classifica molto corta e affollata. Eboli che in casa arriva da 2 ko consecutivi.

SERIE C1

Altri potenziali 3 punti in arrivo per una Gymnastic Fondi affatto intenzionata a fermarsi. L’impegno casalingo appare di quelli semplici sulla carta, con l’Eagles Aprilia ancora a 0 punti che arriva cercando il primo risultato utile stagionale. Peggior attacco e peggior difesa sembrano presagire un match in cui gli ospiti faranno da vittima sacrificale, con i fondani che vincendo potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Vigor Perconti e Ferentino.

SERIE C2 Gir. D

Turno potenzialmente favorevole di nuovo al DLF Formia, che in casa dello Sporting Giovani Risorse può marciare ancora a tutta birra e approfittare di un match tra Vis Fondi e Sport Country Club che potrebbe far rientrare in corsa per il secondo posto i gaetani e certo non è un impegno leggerissimo per i fondani.

Città di MinturnoMarina che ha l’occasione di andare a quota 10 punti dopo la sfida all’Isola Liri, cenerentola del raggruppamento. Big match del turno che invece è quell0 tra Connect e Minturno: i padroni di casa sono veramente scatenati, i minturnesi di Cardillo hanno ritrovato il successo e non vogliono perdere altro terreno. Potrebbe cogliere al volo l’occasione il Cisterna, avversario della Fortitudo Terracina a cui i punti servono come il pane. La trasferta però in casa di una squadra solida e attrezzata è tutt’altro che una missione abbordabile.

Infine, la Real Terracina cerca continuità dopo la prima vittoria in campionato e il passaggio del turno netto ed in rimonta effettuato in settimana in Coppa. Avversario, il Real Podgora che ha appena schiantato la Vis Fondi e si accredita come logica favorita di questo incontro.

SERIE D

Marina Maranola atteso dalla difficile trasferta di Roccamassima, mentre la Real Fondi può dare ancora vigore al proprio campionato battendo a domicilio il Faiti. Formia in casa contro il Flora, mentre il Golfo Spinei ospita l’Accademia Sport. In entrambi i casi, la classifica dice che le sfide sono alla portata delle contendenti ed affatto scontate.

Dopo il colpo dello scorso turno, lo Sporting Terracina punta a battere ed agganciare anche il Montilepini. Impegno proibitivo per il Le Forna Mare in casa della capolista.

Prende la scena la sfida sul podio tra Stella ed Atl. Sperlonga, due che hanno fatto benissimo finora e sono separate da 2 punti. Stella ancora imbattuto, ospiti che invece hanno lasciato 3 punti per strada in un’occasione.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.