Futsal – Il weekend maschile del 30-31 gennaio

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Overtime FutsallA cavallo tra gennaio e febbraio ecco il weekend che vi racconteremo martedì prossimo. Gare che chiudono questo primo mese del 2016 che ha in più occasioni invertito i trend creatisi nella parte di stagione giocata nel 2015.

Serie B Gir. E

Ultima chiamata, forse, per le ambizioni di terzo posto di una Virtus Fondi sprofondata a -6 dal Lido di Ostia che arriverà in casa della formazione di Rosinha per provare a bissare il successo (6-3) della gara di andata. Servirà tutto quello che i padroni di casa hanno per vincere contro un avversario tosto e dei numeri che danno gli ostiensi nettamente favoriti.

Serie C1 Gir. B

Rinviato al prossimo 4 febbraio il match della Gymnastic Studio Fondi in casa della Vigor Perconti. Avversario di tradizione, già schiantato per 6-2 alla 4° di andata e capace di riconquistarsi il quarto posto solitario. Rinviato anche il match della Mirafin (6 febbraio), potrebbe arrivare in vetta per ora da solo l’AM Ferentino. E’ questo sicuramente uno dei campionati meno pronosticabili di quelli che vedono impegnate le formazioni nostrane.

Serie C2 Gir. D

La 17° giornata vede il Città di MinturnoMarina impegnato in casa della capolista Cisterna con l’intento di fare il colpaccio dopo la bella affermazione interna sulla Connect. DLF Formia in casa della Fortitudo Terracina ha una chance importante per ripartire a far punti, mentre la Vis Fondi deve difendere il 2° posto perchè in casa arriva il Real Terracina, ospite pericoloso in questo girone di ritorno. Chiude la giornata dei derby nostrani la sfida tra Minturno e Sport Country Club, apparentemente senza storia in favore dei padroni di casa ma con i gaetani rilanciati dagli ultimi risultati.

Serie D

L’Atletico Sperlonga ospita il non irresistibile Città di Pontinia, sperando in un regalo del Real Fondi che ospita invece lo Stella secondo e ha da recuperare 2 punti sul 5° posto. Formia in casa con il Golfo Spinei può continuare a scalare la classifica oltre a iniziare ad allontanare una formazione magari non quotata ma ancora in lotta per i playoff. Potrebbe arrivare da Ponza un regalo, anche se è complicato. Il Le Forna Mare ospita il Montilepini quarto. Marina Maranola in casa contro un lanciato Sporting Terracina.

Rispondi