Futsal: Virtus Fondi C5, ancora una vittoria.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Seconda vittoria consecutiva in campionato e terza tra le mura amiche per l’armata di mister Cardillo. A cedere alla formazione rossoblu, l’Atletico Sperlonga, che era venuta a Fondi per fare risultato e consolidare la seconda posizione in classifica e che invece è uscita sconfitta per 1-0 dal parquet di via Mola Santa Maria.

Il primo tempo ha visto confrontarsi due squadre, che al di là delle differenze di classifica, erano ben piazzate in campo e pronte a dare tutto per ottenere i tre punti. Diverse le occasioni da ambo le parti, con gli ospiti che hanno preso un palo. Il conteggio con i legni si è pareggiato nella ripresa, quando le squadre si sono allungate e i due portieri sono stati chiamati diverse volte in causa.

A mettere a segno il gol vittoria per la Virtus Fondi, nonché unica realizzazione del match, Davide Fiore.

Soddisfazione nell’ambiente societario. Entusiasmo che non è neppure rimasto nascosto, quando a fine gara l’intera panchina ha invaso il campo per festeggiare.

“Sono molto contento per la vittoria, per il mister e per i ragazzi. Si nota una crescita e questo ci fa essere felici” ha dichiarato il presidente Enzo Ginepro,bisogna lavorare ancora tanto, perché a noi piace vincere e perché tutti vogliono arrivare nelle posizioni alte della classifica, ma sabato abbiamo dimostrato che possiamo tenere testa a chiunque e che il palazzetto dello sport sta diventando la nostra fortezza”.

L’addetto stampa

Simone Nardone