Futsal – Il weekend maschile del 23-24 aprile

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Overtime FutsallTempo di ultime giornate in C1 e C2, mentre la D Maschile si approccia alle ultimissime giornate con molti verdetti ancora in ballo.

Serie C1 Gir. B

Dopo il successo sul Ferentino che decide quasi la lotta al vertice in favore della Mirafin, la Gymnastic Studio Fondi va a Paliano in casa di quella formazione il cui match d’andata è risultato decisivo, suo malgrado, per la stagione della formazione di mister Treglia.

I playoff sono ormai alle porte ed occorre prepararsi al meglio e non mollare a livello mentale per continuare a stare sul pezzo.

Serie C2 Gir. D

Festa senza giocare per la Vis Fondi, mentre il Minturno chiude con il derby contro il CMM in casa propria. Chiusura col botto anche per il DLF Formia in casa di quel Real Podgora che tanto bene ha fatto in stagione. Sport Country Club in casa contro l’Isola Liri, mentre il Real Terracina va a Ceccano e la Fortitudo ospita lo Sporting Giovani Risorse.

Serie D Maschile

La terzultima giornata vede l’Atletico Sperlonga in casa del Flora per blindare il 2° posto dagli ultimissimi assalti dello Stella, che andrà a Roccamassima. Real Fondi in casa col Città di Pontinia per cercare di riaprire la corsa al 5° posto, con uno Sporting Terracina che difenderà il piazzamento in casa del Faiti. Tra Marina Maranola e Le Forna Mare poche pressioni di classifica, cosa che sarà completamente diversa tra Formia 1905 e United Lt Futsal.

 

Luca Masiello

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.