Gaeta – Aspettando GaetArt

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

GaetaDopo il grande successo del 2013, venerdì 21 agosto a Piazza Cardinal De Vio dalle ore 17,30 alle 21.30, anteprima della 3° edizione della Mostra-Concorso: GaetArt_arte in libertà.

ASPETTANDO GAETART:MOSTRE FOTOGRAFICHE, LIVE PAINTING E READING POETICO

Parteciperanno i circoli fotografici “Oltre le immagini e L’Altro sguardo”, l’artista Nicola Di Liegro e lo scrittore/poeta Jason Forbus.

L’associazione culturale Tanaliberatutti  con il patrocinio dal Comune di Gaeta e dalla Provincia di Latina, spinta dal successo delle scorse edizioni, riapre la terza edizione di GaetArt….arte in libertà, concorso d’arte, per pittura, scultura, fotografia con una novità, l’aggiunta della sezione fumetto. Scopo della manifestazione e dell’associazione Tanaliberatutti è quella di incoraggiare gli artisti e i creativi a confrontarsi con il pubblico mettendo in mostra le loro opere, perché “Tutte le arti contribuiscono all’arte più grande di tutte: quella di vivere(Bertolt Brecht).

“ASPETTANDO GAETART”, venerdì 21 agosto in Piazza Cardinal De Vio dalle 17.30 alle 21.30, evento ad ingresso libero, volto alla valorizzazione dell’arte ed in particolare degli artisti del territorio. La manifestazione inizierà alle 17.30 con la mostra fotografica dei circoli fotografici Oltre le immagini e L’Altro sguardo e continuerà alle 19.30 con il live painting e il reading poetico con l’artista Nicola Di Liegro e lo scrittore/poeta Jason Forbus. Per la performance del live painting, l’artista utilizzera’ solo materiali di riciclo,  che sono stati raccolti in questi mesi e trasformati ad hoc per l’occasione”.

“ L’associazione Tanaliberatutti  da sempre collabora con le realtà della zona che si occupano di arte e cultura, di promuovere attraverso GaetArt gli artisti affermati ed emergenti  nel territorio”.

 

Commenta per primo