GAETA CALCIO: Torna Capuccilli. In Esclusiva Melchionna ad Overtime

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Cambio tecnico sulla panchina della Polisportiva Gaeta, la società biancorossa ha richiamato Mister Capuccilli che aveva guidato la squadra nelle prime giornate del campionato in corso, prima di essere esonerato e sostituito da Marco Pepe.

La scelta di richiamare Pietro Capuccilli è stata spiegata da Mister Melchionna in diretta telefonica esclusiva ai microfoni della trasmissione Overtime.

Melchionna, come ha spiegato lo stesso tecnico calabrese, dopo l’esonero di Capuccili, a causa di incomprensioni e non certo di risultati che anzi erano stati ottimi, avrebbe dovuto affiancare Pepe nella guida della panchina biancorossa, ma alcuni impegni familiari lo hanno portato a non poter seguire la squadra negli allenamenti ed allora è stato deciso di far rientrare Capuccilli, visti anche gli ottimi risultati che lo stesso tecnico aveva ottenuto fino all’esonero.

Dunque, la panchina biancorossa tornerà ad essere guidata da Pietro Capuccilli, mentre Felice Melchionna come era stato ad inizio campionato tornerà nel ruolo di direttore tecnico.

Non cambierà nulla per il campionato del Gaeta Calcio, ha spiegato Felice Melchionna, anche se la scelta della società di tornare sui suoi passi è stata motivata anche dalla volontà di dare uno scossone allo spogliatoio e dimostrare ai ragazzi che la società crede negli obiettivi prefissati, e se la promozione diretta è un pò più difficile da raggiungere, ha spiegato il tecnico calabrese, più alla portata di mano sono sicuramente i play off, vista la forza della squadra che ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le avversarie.

di Enrico Duratorre