Gaeta confermata la Bandiera Blu per il 2015

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

DSC_4939-2

Gaeta: Confermata la Bandiera Blu per il 2015, il prestigioso riconoscimento è stato presentato in una conferenza stampa che si è tenuta, questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di Gaeta.

Nel corso della conferenza stampa, il Sindaco di Gaeta, Cosimino Mitrano, ha colto l’occasione per ringraziare l’assessore alle politiche ambientali, Alessandro Vona ed i dipendenti Giandomenico Valente e Stefania Mancini, che si sono prodigati per il raggiungimento del prestigioso riconoscimento.

DSC_4919

“La Bandiera Blu rappresenta la più grande certificazione ambientale – afferma il Sindaco di Gaeta – importantissima per la nostra città”, gli fa eco l’Assessore alle politiche ambientali “Per quanto riguarda la Bandiera Blu, è con grande soddisfazione che l’abbiamo riconfermata – afferma l’assessore Vona – e questo è l’auspicio di arrivare a fine mandato con una città maggiormente eco-sostenibile”.

Alla conferenza stampa era presente anche l’assessore alla Cultura, Francesca Lucreziano, che ha colto l’occasione per ricordare che Gaeta, per il 2015 ha ottenuto la Bandiera Blu e la Bandiera Verde, dimostrando che oltre la certificazione ambientale, la città ha ottenuto anche quella di essere a misura di bambino.

DSC_4944

La conferenza si è chiusa con il Sindaco Mitrano e l’Assessore Vona che hanno ammainato la Bandiera Blu 2014 sostituendola ed innalzando la Bandiera Blu 2015.

di Enrico Duratorre

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.