GAETA: ELEZIONI EUROPEE, IL PD VINCE LE ELEZIONI E DIVENTA IL PRIMO PARTITO IN CITTÀ

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Le elezioni europee hanno registrato in modo chiaro ed inequivocabile la vittoria del Partito Democratico.
Il merito di questo straordinario risultato è da attribuire anzitutto alla coraggiosa ed innovativa leadership del nostro segretario nazionale e presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Un leader capace di presentare una proposta politica forte che parte dal centro sinistra per arrivare all’intera società italiana, impersonificando al meglio il disegno originario e corretto del nostro partito,  la sua naturale vocazione maggioritaria, un partito che nel governare il Paese si assume chiare responsabilità senza indugio e paura.
A Gaeta la vittoria del PD è un  chiaro segnale di unità coerente con il percorso congressuale, l’impegno di tutti ha permesso di espugnare una delle principali roccaforti del centro destra provinciale, nonostante la presenza dell’amministrazione Mitrano il PD è il primo partito in città.
La forza e la coerenza del voto si è espressa anche attraverso le preferenze, tutti i principali candidati sostenuti dal PD cittadino sono stati eletti come parlamentari europei.
Il PD viene premiato anche per il suo costante e costruttivo impegno amministrativo, posto in essere sempre nell’esclusivo interesse della città.
Il PD di Gaeta è protagonista nel voler unire tutte le forze che intendono costruire una vera alternativa all’attuale ammnistrazione di centro destra.


Il segretario del Circolo PD Gaeta
Stefano Ponticella