Gaeta, la soddisfazione di Melchionna dopo la trasferta di Boville

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Gaeta CalcioIl giorno dopo la vittoria per 1-0 sul campo del Boville che ha permesso alla Polisportiva Gaeta di annullare il punto di penalizzazione in classifica e volare a quota 2, ha parlato il tecnico della squadra, Felice Melchionna.

Questo è da sempre un campo per noi stregato. Già in serie D, me lo ricordo benissimo, ci abbiamo rimesso la promozione – ha spiegato l’allenatore del Gaeta – I ragazzi sono scesi però in campo con quella determinazione che volevo vedere, hanno dimostrato di volere a tutti i costi la vittoria dall’inizio alla fine. Questa è una dote importante che noi ci portiamo dentro sin dai primi allenamenti, non mollare mai anzi giocare e lottare fino all’ultimo secondo per portare a casa il risultato. Questa è una vittoria che ci regala fiducia e autostima“.

Una vittoria che ha anche molto di Melchionna visto il cambio a fine primo tempo con l’inserimento di Valentino per Amitrano: “Alla fine del primo tempo mi sono accorto che potevamo rischiare qualcosa in più e potevamo farlo solo inserendo un’altra punta. Amitrano stava facendo benissimo sulla mediana ma ho deciso di inserire Valentino e abbiamo iniziato a creare molte occasioni. Aver segnato alla fine non deve far pensare ad una partita sofferta anzi, abbiamo meritato di vincere. Abbiamo ancora molti margini di miglioramento“.

Commenta per primo