Gaeta: L’Arcidiocesi ha indetto un concorso per il Logo Diocesano de “L’ANNO DELLA PAROLA”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”


L’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta da sempre impegnato nell’opera di diffusione e comunicazione della vita della Chiesa di Gaeta e delle iniziative che si svolgono nelle comunità parrocchiali del territorio del Sud Pontino, ha indetto un concorso, nato dall’invito dell’Arcivescovo Luigi Vari e rivolto alla Chiesa Gaetana a lasciarsi guidare con più forza e vigore dalla luce della Parola di Dio. Il concorso intende coinvolgere soprattutto i più giovani nell’essere protagonisti consapevoli nel cammino della Chiesa di Gaeta ed è finalizzato all’elaborazione di un logo diocesano dell’Anno della Parola ispirato alla lettera pastorale dell’arcivescovo Luigi Vari: “E lo seguirono lungo la strada”, unitamente al tema della Parola di Dio.
Il concorso è gratuito e aperto a tutti, senza esclusione di età. Ogni partecipante può presentare un solo logo e deve iscriversi compilando il relativo modulo e firmarlo, con i conseguenti allegati. Chi partecipa al concorso, accetta il regolamento e rinuncia espressamente ai diritti di ingegno, creazione e utilizzo dell’immagine e cede la proprietà esclusiva all’Arcidiocesi di Gaeta.
Per informazioni o per ottenere il Modulo di iscrizione al concorso, può rivolgersi all’Arcidiocesi di Gaeta – Ufficio per le Comunicazioni sociali, Piazza Arcivescovado, 2 – 04024 Gaeta LT – Tel. 349.3736518, oppure inviare una E-Mail all’indirizzo: comunicazioni@arcidiocesigaeta.it

di Andrea Conte