Gaeta: “LE GIOIE DEL MATRIMONIO”: i Centoquindici Onlus in scena all’Arena Virgilio per una serata di beneficienza

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Lunedì 26 agosto alle ore 21 si alza il sipario dell’Arena Virgilio, in Piazza Monsignor Di Liegro, sulla commedia brillante “Le gioie del matrimonio”, portata in scena da “I Centoquindici” Onlus, la Compagnia Teatrale dei Vigili del Fuoco di Napoli.

Organizzato dall’Associazione no profit Liberi per Gaeta, l’evento propone una serata di beneficenza a favore del Settore Servizi Sociali del Comune, che provvederà ad utilizzarlo per azioni di  intervento a sostegno del disagio sociale.

Un’iniziativa di particolare significato in questo momento di grave crisi economica, che vede gli enti locali, e i servizi sociali da essi erogati, in difficoltà a causa delle scarse risorse finanziarie a disposizione per affrontare le varie richieste di intervento ed assistenza sul territorio.

Da poco impegnata sul territorio, l’Ass. Liberi per Gaeta, ha già organizzato, con  successo  2 manifestazioni a fini sociali: Rigiocando – raccolta di giocattoli usati devoluti in parte alla Croce Rossa ed in parte al reparto di pediatria dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia, e Amico Uovo in collaborazione con le scuole della città.

La commedia in due atti, “Le gioie del matrimonio”, diretto ed interpretato da Aurelio Magneti, vedrà la partecipazione, in veste di attori, di una quindicina di Vigili del Fuoco impegnati, attraverso l’Onlus “I Centoquindici”, in progetti a carattere benefico.

Inserito nella rassegna estiva della città di Napoli, lo spettacolo teatrale sarà premiato come commedia più comica dell’anno dal Sindaco di Napoli, Luigi  De Magistris, al Maschio Angioino il 25 agosto prossimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.