Gaeta: Movimento Progressista, Prima discussione pubblica dedicata ai temi della città

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il Movimento Progressista è una realtà consolidata del panorama politico cittadino e gode di un buon consenso tra i cittadini gaetani. In passato ha contribuito al governo della città e, da quando è all’opposizione, è intervenuto puntualmente per far sentire la propria voce sulle carenze dell’attuale amministrazione comunale.

Proprio perché fautori del progresso e dello sviluppo democratico, riteniamo sia giunto il momento di rinnovarsi profondamente attraverso una forte azione inclusiva di tutti quei cittadini che vogliono impegnarsi per la propria comunità.

Dobbiamo guardare al futuro, basta rimpiangere il passato. Per questo motivo, nel mese di ottobre terremo un primo convegno aperto a tutti sui temi importanti della città, cui parteciperanno cittadini, esperti e attivisti, con lo scopo di porre in risalto un aspetto problematico della vita cittadina e indicare una soluzione concreta. Difatti, purtroppo, constatiamo che al netto dei lavori svolti dall’Autorità Portuale, allo stato attuale, tutti i ritardi e le urgenze di Gaeta sono ancora sul tavolo

Il Movimento Progressista, se sarà capace di evolversi, diventerà una vera ricchezza per Gaeta. L’evoluzione passa in modo inevitabile attraverso nuovi volti, nuove mentalità e nuove idee. Nei prossimi mesi il Movimento Progressista vuole intraprendere un percorso in tal senso insieme a quella parte della città che vuole una gestione diversa di Gaeta.