Gaeta premia “La Squadra”. Soddisfatto Antonio Pasciuto.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

SPORT: Sono stati consegnati, questa mattina, presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta, i riconoscimenti alle squadre ed agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2017.

Tanti gli atleti premiati tra cui la società Serapo Sport Nuoto Master che nel corso dell’anno che sta volgendo al termine ha dominato in ambito nazionale ed internazionale.

La Squadra, premiata per la “Traversata Bracciate per l’Europa” che ha visto i nuotatori gaetani percorrere a staffetta il tratto di mare tra Ventotene e Gaeta, già nel 2015 è risultata la migliore squadra di club a livello europeo ai campionati Europei svoltisi a Nizza, ottenendo un altissimo numro di medaglie che hanno portato l’Italia nelle zone alte del medagliere europeo.

Ora, i ragazzi di Mister Pasciuto, impegnati nel trofeo del centro Italia, dove lottano per un posto sul podio, si stanno preparando per gli assoluti FIN e UISP, oltre che per una nuova traversata della quale Antonio Pasciuto non ha voluto svelare ancora i dettagli e per la tradizionale staffetta per Telethon.

di Enrico Duratorre

Foto di Paola Di Marzo