Gaeta – Rocco Hunt all’Arena Virgilio: prenotazioni da tutto il Centro Italia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Tutti pazzi per Rocco Hunt! E’ lui  il primo protagonista dell’Arena Virgilio, che domenica 10 agosto, alle ore  21, in Piazza Monsignor Di Liegro, a Gaeta, apre la sua stagione di concerti e spettacoli 2014. L’attesa per la tappa pontina di “Nu juorno buono” tour è frenetica: adolescenti impazziti per il giovane cantautore, richieste che arrivano da tutto il centro Italia.

Il concerto di Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014, nella sezione “Nuove proposte”, si preannuncia come uno degli eventi clou di Gaeta d’Estate 2014, nell’ambito della Rassegna “Arena Virgilio”, nata lo scorso anno su iniziativa dell’Amministrazione Mitrano, e realizzata in collaborazione con Associazione Blu Service e LAB Eventi.

Obiettivo di questa seconda edizioneafferma il collaboratore del Sindaco delegato ai Grandi Eventi – è fare il bis di applausi e consensi, confermando l'”Arena Virgilio” come  il fiore all’occhiello degli spettacoli nel Golfo di Gaeta, con un calendario di eventi di forte attrazione, che vedono protagonisti nomi famosi della comicità, della musica e del cabaret italiano”.

Nato a Salerno il 21 novembre del ’94 Rocco Hunt, ad 11 anni muove i primi passi nel mondo dell’hip hop, e in seguito alla partecipazione a varie jam e gare di freestyle arriverà nel 2010 a pubblicare il suo primo mixtape‘A music’ è speranz’, sotto l’etichetta Dint Recordz. Nel 2011 pubblica sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia, disco contenente collaborazioni con artisti come Clementino e ‘Ntò e che ha riscosso un buon successo nella scena rap underground italiana, soprattutto grazie al videoclip del brano ‘O mar e ‘o sole (in collaborazione con Clementino). In seguito al successo di Spiraglio di periferia, nel 2012 è stata pubblicata una versione Deluxe contenente quattro brani inediti. Nel 2013 il rapper firma per la major discografica Sony Music e pubblica Poeta urbano, primo album ufficiale interamente prodotto da Fabio Musta e anticipato dai singoli Io posso e Fammi vivere, rispettivamente pubblicati il 14 giugno e 21 giugno. Dall’album è stato estratto anche un terzo singolo, intitolato L’ammore overo e pubblicato il 27 settembre. Nel 2014 partecipa alla 64ª edizione del Festival di Sanremo e vince nella sezione “Nuove proposte” con il brano Nu juorno buono (prima vittoria di un brano rap nella storia delle “Nuove proposte” del Festival). Il 17 febbraio 2014 Nu juorno buono viene pubblicato sull’iTunes Store come singolo apripista del secondo album in studio, intitolato ‘A verità e pubblicato il 25 marzo 2014. L’album ha visto la partecipazione dei rapper ClementinoNoyz NarcosEnsi, Gemitaiz, Madman e Nitro e dei cantautori Federico ZampaglioneEros Ramazzotti ed Enzo Avitabilee ha debuttato alla prima posizione nella classifica italiana degli album. Il 9 maggio 2014  l’album ha vinto il disco d’oro. Il 16 maggio è stato pubblicato il secondo singolo estratto da ‘A verità, ovvero Vieni con me. Il 25 e il 26 giugno 2014, ha partecipato con i brani Nu juorno buono e Vieni con me al Coca Cola Summer Festival.

Per acquistare i biglietti:
ARENA BOX OFFICE
Con ARENA CARD puoi assistere ai 5 spettacoli a soli € 70,00 (diritti di prevendita inclusi).
Prevendita biglietti presso i promoters sulle spiagge e a:
Gaeta: I Viaggi di Kilroy, Bar Triestina, Bar Bazzanti
Itri: Bix Cafè
Formia: Bar La Perla, Bar Eolo
Gianola: Caffé Italia
Scauri: Bar La Bussola, People
Sperlonga: Bar Tropical
Caianello: Bar Vesuvio
Baia Domizia: Domizia Incoming, Domizia Vacanze, Infopoint
Grunuovo di SS. Cosma e Damiano: CFC Viaggi e Turismo
Mondragone: Pipe Club
Prevendite abituali circuito go2
Per informazioni:
328 6134275