Gaeta:Gilda Giuliani torna a calcare le scene con il supporto di due autori gaetani.

Pubblicità

Domenica 22 Aprile alle ore 18.00 con il patrocinio del Comune di Gaeta, nella sala conferenze dell’ITS Fondazione Caboto presso il Palazzo della Cultura di Gaeta, la cantante Gilda Giuliani presenterà ufficialmente il suo nuovo singolo.

L’ingresso è libero.

Il brano intitolato “IL TEMPO” è stato scritto da due autori gaetani, Giacomo Carlucci (testo) e Massimo Burzi (musiche ed arrangiamenti).

Per la realizzazione discografica sono stati scelti musicisti gaetani: Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio.

In seguito, Martedì 24 Aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l’emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”. A Gilda sarà dedicato un grande spazio e farà ascoltare il brano, che sarà disponibile su tutti gli store digitali.

GILDA GIULIANI

Tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana. Apprezzata anche e soprattutto fuori dall’Italia, ha inciso dischi in Francia, Germania e Giappone.

Nel 1973 ha vinto il Festival Mondiale di Tokyo con “Parigi a volte cosa fa”.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 1973 con “Serena” (uno dei suoi brani più conosciuti) e alla stessa manifestazione nel 1974 con “Senza titolo”.

Inoltre ha partecipato a centinaia di programmi televisivi, a partire da Senza Rete e Canzonissima.

Tra il dicembre 1975 e il gennaio 1976 ha ottenuto un grande successo all’Olympia di Parigi con 19 recital di seguito (record assoluto per un artista italiano).

Dopo gli anni trascorsi in TV con Paolo Limiti, non aveva accettato più impegni di lavoro.

Di Antonello Fronzuto.

Le3cshop.com