Gli auguri di Mister Rosolino. “Nel nuovo anno vogliamo essere protagonisti”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: “Alla fine di un anno, si traccia sempre un bilancio, ma prima di scendere nel tecnico, dopo 3 stagioni, voglio in primis manifestare la mia contentezza nell’aver trovato a Formia, prima che una Società e una piazza importante, una vera e propria famiglia fatta di persone speciali e per bene.

Il bilancio calcistico del 2016, non può che essere positivo, la vittoria del Campionato resterà per sempre nel mio cuore, così come i momenti brutti, quelli difficili, perché solo chi lotta nelle difficoltà potrà poi gioire e noi lo abbiamo fatto. Questa prima parte del campionato di Eccellenza, credo che l’abbiamo affrontata molto bene, ottime prestazioni contro squadre ben più quotate, incertezze e mancanza di esperienza in altre circostanze. Tuttavia questo fa parte di un percorso di cui siamo consapevoli, siamo una neopromossa, una delle squadre più giovani del torneo, pertanto il lavoro intrapreso è quello giusto. Nel nuovo anno, vogliamo essere protagonisti e ce la metteremo tutta per andare oltre le aspettative e gli obiettivi, siamo uomini di calcio non comparse.

Voglio augurare un buon 2017, al Presidente Rossini e a tutta la dirigenza, al mio Staff, ai miei calciatori a tutta la Città di Formia ed ai nostri impareggiabili tifosi. Buon Anno Formia!”

Mister Alessandro Rosolino

Commenta per primo

Rispondi