Golfo News del 17-11-2017

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Golfo News del 17-11-2017 “ l’informazione del Golfo di Gaeta. “Condividi su Facebook e clicca mi Piace sulla nostra pagina.

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Venerdì 17 novembre 2017

CRONACA:

Formia: Sequestri all’ex colonia Di Donato

Sono stati posti sotto sequestro i conti correnti e le disponibilità finanziarie, degli indagati coinvolti, a vario titolo, nei lavori di riqualificazione dell’ex colonia Di Donato a Formia.

Il sequestro di somme superiori ad duecentomila euro, è stato eseguito dai militari del comando provinciale, in esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Cassino, per i reati di frode nelle pubbliche forniture, falsità ideologica e truffa aggravata ai danni di un ente pubblico.

Fondi: Guida senza patente

E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria il 17enne fondano postosi alla guida di un’autovettura senza aver conseguito la patente di guida. Il giovane alla vista degli uomini del commissariato tentava la fuga, ma veniva inseguito e fermato. La successiva perquisizione faceva emergere la presenza in auto di oggetti atti ad offendere. Pertanto partiva immediatamente la denuncia per guida senza patente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Terracina: Truffa agli anziani

Tornano le truffe ai pensionati, questa volta è successo a Terracina dove i carabinieri hanno identificato e denunciato un 30enne della provincia di Bari. Il giovane riusciva a prelevare dalla postepay di un 67enne di Terracina, la somma di 205 euro, accreditandola sulla propria.

POLITICA:

Castelforte: Valorizzazione della Forma di Suio

Si è svolto un importante incontro per la valorizzazione della Forma di Suio. Un incontro molto importante che ha consentito all’amministrazione di effettuare una verifica sugli interventi necessari per il rilancio dell’area che rappresenta un nodo strategico tra l’area termale ed il resto del territorio comunale. “Stiamo valutando una serie di provvedimenti che è possibile mettere in atto nel breve e medio termine al fine di offrire risposte adeguate a bisogni evidenti” ha commentato il Sindaco Cardillo al termine dell’incontro.

ATTUALITA’:

Formia: presentato l’album di Marco Ciampi

E’ stato presentato a Formia, presso la tavola dei cavalieri il primo album del pianista Marco Ciampi

SPORT:

Rally: Partite le iscrizioni

Sono partite le iscrizioni per la 9° edizione del Rally Ronde di Sperlonga, prevista per il prossimo 16 e 17 dicembre. Tante le novità di questa nona edizione tra cui lo “shakedown”, il test delle vetture da gara, previsto per sabato 16 dicembre che verrà svolto a Gaeta, mentre il riordino che farà da intervallo alle prove speciali, sarà organizzato ad Itri,