Gran Galà del Basket Campano, anche Maddaloni sarà premiato

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

San Michele MaddaloniLa Pallacanestro San Michele Maddaloni sarà grande protagonista al Gran Galà del Basket Campano che si svolgerà lunedì 29 settembre al Grand Hotel di Salerno a partire dalle ore 17:30.

L’importante manifestazione cestistica regionale ha il chiaro intento di dare merito alle numerose società vincitrici dei campionati regionali per le stagioni 2011/12, 2012/13 e 2013/14, ma soprattutto attive nel mondo della “palla a spicchi” campana, alcune delle quali protagoniste in campionati nazionali ed altre impegnate in serie minori o nella proficua attività giovanile. Nel corso della kermesse, alla quale la società biancazzurra sarà rappresentata dal dirigente responsabile Pasquale De Filippo, e dall’allenatore della prima squadra Massimo Massaro, il San Michele Maddaloni sarà premiato per i risultati raccolti nel triennio sportivo 2011/2014. Nel corso della serata, infatti, i rappresentanti calatini saranno premiati per:
– Promozione al campionato di DNC nell’a.s. 2011/12;
– Promozione al campionato di DNB nell’a.s. 2012/13;
– Campione Regionale Under 17 Elite Maschile nell’a.s. 2013/14.

Questi successi sono soltanto alcuni di quelli messi in bacheca dalla società di patron Andre De Filippo. Infatti, il campionato Under 17 Elite ha rappresentato la prima affermazione a livello giovanile dei maddalonesi, denotando una particolare attenzione per il proprio vivaio che da questa stagione sarà sempre più al centro dell’attenzione. A livello di prima squadra invece, il doppio salto dalla C Regionale (da imbattuta e con l’invidiabile record di 36 vittorie) alla Serie B sono state soltanto le ultime vittorie cronologiche, perché il San Michele in otto anni dalla propria nascita ha vinto sul campo ben quattro diversi campionati.
Al Gran Galà del Basket Campano, inoltre, parteciperanno il presidente federale Gianni Petrucci ed il vice presidente Gaetano Laguardia, che a loro volta saranno premiati dal Comitato Regionale della Fip presieduto da Manfredo Fucile. Al termine della serata, la Federbasket campana offrirà ai partecipanti un buffet sulla splendida e panoramicissima terrazza del Grand Hotel.

Commenta per primo