Grazie all’accordo con l’Orlandi Shopping Center parte il progetto “Modello Italiano”

Pubblicità

FOTO ARTIGIANALE E CARTELLONI

ATTUALITÀ: Prende sempre più forma il progetto Made in Italy portato avanti dall’Imprenditore Aldo De Fabritiis e dal Condominio dell’Arte di Itri.

“Grazie all’accordo stipulato con Orlandi Shopping Center che ha messo a disposizione due locali al primo piano dello storico centro commerciale Formiano, nasce finalmente “Modello Italiano” un progetto volto alla valorizzazione di tutto ciò che è Italiano, partendo dai nostri territori, dai nostri artigiani e dagli amanti della manualità; valorizzano le nostre tradizioni e la nostra storia, con un vantaggio e un ritorno d’immagine per tutti – ci spiega Aldo De Fabritiis, ideatore e promotore dell’ambizioso progetto – La Ditta Orlandi di Formia, in via sperimentale, per promuovere il nostro progetto ci mette a disposizione due locali, dal 6 Agosto al 2 Ottobre, con l’intenzione di creare uno permanente. Nel mese di Agosto saranno esposti i prodotti ed i produttori che già sono presenti nel Condominio dell’Arte di Itri, mentre per il mese di Settembre c’è disponibilità per chi vorrà esporre i propri prodotti”.

foto - ARTIGIANATO E HOBBISTICAPer maggiori informazioni e per richiedere la possibilità di esporre si può contattare Associazione Condominio dell’Arte Via degli Artigiani, 46 – 04020  ITRI (LT), Tel. 0771.311441 – Cell. 338.3328401, ovvero mandare una mail all’indirizzo info@condominiodellarte.com o visitare il sito www.condominiodellarte.com.

di Enrico Duratorre

Le3cshop.com