Handball – Fondi si tinge di azzurro!

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

hc-fondi-logoDopo la vittoria della scorsa giornata, ottenuta contro la Pallamano Benevento, l’HC Banca Popolare di Fondi tornerà in campo mercoledì 22 ottobre in quel di Fasano per affrontare i Campioni d’Italia in carica che nel pomeriggio di sabato scorso sono usciti sconfitti dalla trasferta rumena contro il Turda per il ritorno del secondo turno di EHF CUP.

Mentre gli uomini di Giacinto De Santis stanno preparando la difficile trasferta pugliese, per l’HC Banca Popolare di Fondi e per tutta la città è arrivata una grandissima notizia, resa ufficiale nei giorni scorsi dalla Federazione Italiana Giuoco Handball: Fondi tornerà a tingersi di Azzurro! Infatti, a distanza di qualche anno, il parquet del Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria ospiterà i campioni della nazionale italiana guidata da Fredi Radojkovic. Maione e compagni, reduci dall’appuntamento finlandese dove hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, saranno a Fondi dal 29 Ottobre al 2 Novembre per una sorta di stage arricchito da due match amichevoli contro la nazionale belga, che prenderà parte al 1° turno di qualificazione agli Europei 2018.

“Siamo davvero orgogliosi di poter ospitare la Nazionale italiana – dichiara il Presidente Vincenzo De Santis – Sono veramente contento che la Federazione ci abbia assegnato l’organizzazione di questo evento, perché penso che gli azzurri possano dare tanto alla città di Fondi, ma anche quest’ultima sicuramente darà il meglio di sé facendo sentire sempre gli atleti e i dirigenti a casa”.

Appuntamento dunque al lungo week-end (dal 29 Ottobre al 2 Novembre), che possiamo così chiamare: IL WEEK-END AZZURRO!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.