IL PAZIENTE FRAGILE E TERMINALE:RIFERIMENTI MEDICI, GIURIDICI E RELIGIOSI

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Sabato 20 maggio ore 17:00

Aula magna Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro”

Via Appia 223, Scauri di Minturno

 

Sabato 20 maggio alle ore 17:00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro”, in Via Appia 223 a Scauri di Minturno, si terrà il convegno “Il malato fragile e terminale: riferimenti medici, giuridici e religiosi”, a cura di Italia Nostra – Sezione del Golfo di Gaeta e patrocinato dall’ASL di Latina.

 

Dopo le considerazioni iniziali a cura dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, aprono i lavori il dirigente scolastico Maria Rosaria Graziano, il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli e l’assessore Mimma Nuzzo.

 

Le relazioni sono a cura di Arcibaldo Miller, magistrato e sostituto Procura Generale della Corte d’Appello di Roma, don Luigi Ruggiero, incaricato del servizio diocesano di Pastorale della Salute, Gianluigi Zeppetella, medico, scrittore e poeta.

 

Il servizio di accoglienza sarà a cura degli studenti dell’Istituto Tecnico Economico “Gaetano Filangieri” – Indirizzo Turismo, coordinati dalla professoressa Caterina Di Micco. Media partner è RTG – Telegolfo, canale digitale 810.

 

Per informazioni e adesioni a Italia Nostra rivolgersi alla dottoressa Friedel Wroblewsky al numero 329.8836354, su Facebook @italianostrascauri.

 

Gaeta, 17 maggio 2017

don Maurizio Di Rienzo

Direttore UCS Gaeta