IN GRAN SPOLVERO I PORTACOLORI DELL’ATLETICA CLUB NAUTICO

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Domenica intensa per gli atleti dell’Atletica Club Nautico il cui coordinatore è Mario Belalba. Partiamo  dalla sedicesima edizione della maratona internazionale di Napoli A ‘maratòn’-trofeo Banca del Sud, gara con partenza da Pozzuoli. vinta dall’idolo di casa Giuseppe Soprano  e  Patrizia Cunico per le donne.

Tra i portacolori gaetani ottimo risultato per  Stefania Galise , 2^ di categoria con il tempo di 3:45:45.
A seguire Giuseppe Nappa  in 4:04:54 e a Virgilio Sabetta che chiude la sua maratona con un sempre onorevole 4:54:22.
Invece alla settima   edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore, gara valida per il Campionato Italiano Fidal Assoluto, in gran evidenza Salvatore Gambino . In una competizione che ai nastri di partenza ha contato 7000 partecipanti, su un tracciato non semplice da affrontare ,l’ atleta gaetano in gran forma  arriva 65° al traguardo in 1:09:04,mentre Tammaro Giuseppe Tammaro chiude la sua gara in 1:54:08.  Un percorso di 21,097km con passaggio dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà.
Prossimo appuntamento per gli atleti Club Nautico domenica prossima 23 febbraio, con  la quinta edizione della Corri Sperlonga su un tracciato di dieci km.