INKIOSTRO. LA RASSEGNA DI MUSICA E SCRITTURA COLORA ANCHE L’ESTATE GIULIANESE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

La cultura non va in vacanza. Dopo il grande successo riscosso al suo debutto a Cori, presso il Chiostro di S.Oliva, e poi a Villa Bernabei a Velletri, torna «inKIOSTRO», la rassegna di musica e scrittura che colorerà anche l’Estate Giulianese. L’appuntamento è per venerdì 1° agosto, dalle ore 21:00, presso lo splendido palazzo baronale Antonio Maria Salviati.

Lo spirito di «inKIOSTRO» risiede nell’incontro e nella commistione: le note del Maestro Cristiano Mattei e Lo Spinoso; la lettura di «Mercuzio tu parli di niente», da un racconto di Daniele Cedroni, recitato da Fabrizio Rinaldi e musicato da Daniele Cedroni e Andrea Fatale. L’inchiostro e la stampa a mano di «Betterpress lab», le storie sussurrate di «Book Whisper», a cura di Mobilitazioni Artistiche. A fare da cornice le opere di Cristiano Mancini e le illustrazioni di Matteo Franco.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cori e dall’A.S.B.U.C. di Giulianello, sostenuto da «Teameia cultura IMMAGINE EVENTI TURISMO»; «IL MURO mag»; «DISCOVER» e «Zooconcept», rientra nel ricco calendario di appuntamenti estivi che animeranno il centro storico di Giulianello, chiuso al traffico serale.

Una serie di iniziative incentrate su tematiche connesse al territorio e su un’idea di sviluppo di paese e di comunità edificate sulla cultura, l’arte, l’ambiente, l’economia agricola e l’autonomia del borgo. Il frutto di un percorso condiviso e il simbolo dell’identità locale.