Insieme Ausonia e Suio Terme Castelforte dicono addio alla Coppa Italia.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

edu16102016024

SPORT: Si fermano ai sedicesimi di finale di Coppa italia i sogni di Insieme Ausonia e Suio Terme castelforte, eliminate entrambe, rispettivamente da Cavese e Sermoneta.

L’Insieme Ausonia, partiva dal risultato di 3 – 1 subito nella gara di andata e non è riuscita a ribaltarlo, nonostante il due gol di Marineillo e Caiazzo, vanificati dalla realizzazione degli ospiti, che fissava il risultato sul 2 – 1 finale.

edu16112016055Sconfitta, invece, per il Suio Terme Castelforte in casa del Sermoneta, i ragazzi di Pernice partivano dal pareggio 1 – 1 della gara di andata, non riuscivano nell’impresa di portare a casa la qualificazione, cedendo il passo al Sermoneta che si imponeva 2 – 1 con le reti di Ciccarelli e Iannella; per i termali, andava in rete Cenerelli che siglava il momentaneo pareggio.

edu16102016183Le due squadre del Basso Lazio ora possono rituffarsi in campionato, dove l’Insieme Ausonia, che domenica andrà suul campo dell’Aurora Vodice Sabaudia, fanalisno di coda a 6 punti, rimane la prima rivale del Città di Anagni e proverà ad approfittare di un eventuale passo falso dei ciociari contro il SS. Michele e Donato, squadra che al momento ha il secondo migliore attacco del girone D, per avvicinare ulteriormente la vetta della classifica.

Il Suio Terme Castelforte, quinta forza del torneo, sta portando avanti un campionato che all’inizio della stagione sarebbe apparso quasi fantascienza, considerando che la squadra è totalmente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che societario, Pernice ed il suo staff sono riuciti a creare un ottimo gruppo che sta ottenendo grandi risultati e domenica a castelforte arriverà il Pontinia, penultima a 10 punti, ed i termali cercheranno i tre punti per provare a continuare a scalare la classifica.

di Enrico Duratorre

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.