KAMBO, VALENTINI (PL): SCELTA BIANCHI CONFERMA SUA GENEROSITÀ

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Per il Lazio“Le dimissioni di Daniela Bianchi dalla Presidenza della Fondazione Kambo testimoniano, ancora una volta, la qualità delle persone che compongono il Gruppo consiliare che presiedo. Tutti noi sappiamo quanto Daniela abbia fatto in passato per la Fondazione e possiamo immaginare quanto questo passo le sia costato.

La passione che lei sa mettere in tutte le cose che fa e la sua determinazione nell’essere sempre presente e puntale, le hanno impedito di portare avanti l’impegno nella Fondazione, inconciliabile con il lavoro in Consiglio specie in una fase in cui i ritmi di azione saranno sempre più serrati e intensi.
E’ chiaro che la consigliera ha inteso lasciare la Kambo anche per difenderla da eventuali e possibili strumentalizzazioni legate alla sua attività politica. Un gesto generoso che le fa onore. Siamo certi, come ha già ricordato Daniela stessa, che la Fondazione saprà proseguire positivamente la propria attività, come che noi del Gruppo Per il Lazio proseguiremo ad avere accanto una collega preparata e capace, sempre attenta alle esigenze del suo territorio”.
Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio.

Commenta per primo