La Compagnia Costellazione rappresenterà l’Italia al “Mondial du Théàtre” a Montecarlo

pubblicità

CULTURA: Mancano pochissimi giorni all’inizio della 16° edizione del “Mondial du Théàtre” che dal 24 al 26 agosto prossimo porterà in scena nella sala Garnier di Montecarlo, nel Principato di Monaco, le 24 migliori opere teatrali degli ultimi quattro anni, in rappresentanza di 24 paesi da tutto il mondo.

A rappresentare l’Italia ci sarà la Compagnia Teatrale Costellazione che porterà in scena “Il Gioco delle Rose” l’opera teatrale liberamente tratta da “Romeo e Giulietta” di Shakespeare, scritta da Roberto e Roberta Costantini, che ha curato anche la drammaturgia e la regia, insieme a Marco Marino.

“Così completiamo la nostra preparazione per portare il nostro spettacolo Il Gioco delle Rose al Festival Mondiale di Teatro a Montecarlo, nel Principato di Monaco – spiega Roberta Costantini, mentre sistema gli ultimi dettagli della scenografia – Noi saremo l’Italia tra i 24 Paesi del mondo che, insieme, metteranno in scena i migliori 24 spettacoli internazionali degli ultimi 4 anni. Evvaiiiiii” dice visibilmente emozionata per il prestigioso traguardo raggiunto.

Poi rivolge un ringraziamento a tutti coloro che in questi anni ha decretato il successo sempre crescente della Compagnia Formiana “Siete tutti nei nostri cuori”.

di Enrico Duratorre

 

 

Pubblicità