La Lady Terracina BS difenderà il tricolore nella fase finale di San Benedetto del Tronto

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: La Lady Terracina Beach Soccer si conferma anche quest’anno, le tigrotte, infatti, dopo essersi aggiundicate il derby contro il Terracina Beach Soccer femminile, hanno battuto anche l’Olimpus Roma raggiungendo la fase finale del Campionato Italiano di Beach Soccer femminile, per l’assegnazione dello scudetto 2017.

“E’ fatta! Anche quest’anno per il terzo anno consecutivo siamo in finale – commentano dalla società Lady Terracina – 3 a 1 contro un ostico Olimpus Roma. Ora si guarda avanti, direzione San Benedetto, c’è uno scudetto da difendere”.

Una stagione sicuramente da incorniciare per le ragazze della Presidente Sara Di Fonsi, che prima hanno conquistato il decimo posto all’Eurowinners Cup 2017 a Nazarè in Portogallo, entrando tra le migliori dieci squadre a livello europeo ed ora la fase finale del campionato italiano, che potrebbe dare altre soddisfazioni, infatti, il prossimo weekend (6 agosto n.d.r.) le ragazze di Mister Cicerani scenderanno in campo a San Benedetto del Tronto per difendere quel tricolore che le tigrotte da due anni portano cucito sulle maglie.

di Enrico Duratorre