La Vis Fondi entra nel mondo del calcio a 11

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: A.S.D. Vis Fondi comunica che dalla stagione sportiva 2017/2018 sarà presente anche nelle competizioni Lega Nazionale Dilettanti riservate al Calcio a 11. Nell’ottica di un ampliamento del progetto portato avanti ormai dal 2011 e incremento dell’offerta riservata ai giovani appassionati di Calcio a 11 e Calcio a Cinque, Vis Fondi rende noto che dal prossimo campionato la Famiglia rossoblu si arricchisce del contributo tecnico/sportivo della società Hellas Fondi (l’omonima pagina Facebook cambierà in “Vis Fondi Calcio a 11” dal giorno 28 Agosto 2017) partecipando, parallelamente al Campionato Nazionale di Serie A Femminile, C1 maschile e ai maggiori campionati giovanili regionali, anche al prossimo campionato FIGC di Terza Categoria.

Inoltre, sulla scia del successo ottenuto in questi anni da “Vis Fondi Scuola Calcio a 5”, è volontà della società dare vita anche a “Vis Fondi Scuola Calcio a 11”.

“E’ un progetto ambizioso che ci ha in poco tempo coinvolto ed entusiasmato – dichiara Danilo Stravato, Presidente dell’Hellas Fondi – E’ sempre così quando ciò che si fa è guidato dal semplice amore e passione per questo sport. Sarà una bella sfida quella di riuscire a creare anche nel calcio a 11 una organizzazione simile a quella che la Vis Fondi ha già nel calcio a 5 dove ha già raggiunto importanti traguardi. E’ un progetto che darà l’opportunità a molti ragazzi e ragazze di praticare questo sport e che siamo sicuri ci darà grandi soddisfazioni in futuro”.

“A suo tempo anche partecipare ad un campionato nazionale sembrava una follia, eppure i risultati sono arrivati ed altri arriveranno in futuro – dichiara Domenico Capotosto, neo Presidente della Vis Fondi – La nostra proposta alla dirigenza Hellas Fondi non è a caso perché è obbligatorio accostare questa dirigenza a passione, serietà e continuità. Anche questo progetto vuole essere duraturo nel tempo, esaltando soprattutto le enormi potenzialità sportive del territorio. Ed è un vero onore poter estendere la Famiglia Vis anche al calcio a 11 grazie al contributo dell’Hellas Fondi che da oggi ufficialmente è parte integrante della Società.”.

A.S.D. Vis Fondi, in Progetto di continuità e durata nel tempo per raggiungere grandi traguardi.

Comunicato Stampa