Laser e Windsurf coloreranno le acque del Golfo di Gaeta

pubblicità

SPORT: Tutto pronto per  la terza prova del CAMPIONATO IV ZONA FIV CLASSI LASER – TROFEO CONFCOMMERCIO LAZIO SUD, organizzata per domenica 30 aprile, dal Circolo Nautico Vela Viva sotto l’egida del Comitato Velico Formia con il Patrocinio del Comune di Formia e la partecipazione di un centinaio di giovanissimi atleti provenienti da tutta la Regione alla caccia di punti nella ranking nazionale per poter accedere ai Campionati Nazionali Giovanili che si terranno nel mese di settembre a Crotone.

Il Campionato si concluderà nel mese di ottobre con la proclamazione del Campioni zonali 2017 di categoria.

Le previsioni meteo ottimali dovrebbero garantire ancora una volta il successo ad una manifestazione diventata ormai un tradizionale appuntamento del calendario Federale.

In pool position i giovani atleti locali del Circolo Nautico Vela Viva che con Alessio Napoleone comandano la classifica regionale nella 4.7 dopo il primo posto di Anzio ed il secondo nella zonale di fine marzo a Formia.

Nella giornata di lunedì 1 maggio, sempre nella rada di Vindicio , occhi poi puntati sull’avvio del Campionato zonale 2017 Formula Windsurfing con le tavole protagoniste presso il Centro Velico Vindicio.

In occasione della cerimonia di premiazione che vedrà l’assegnazione del Trofeo Confcommercio Lazio Sud verranno presentate anche le prossime iniziative rientranti nel Progetto Vela 2017 promosso in collaborazione con il Centro Velico Vindicio sotto l’egida del Comitato Velico Formia ed il Patrocinio del Comune di Formia.

Comunicato stampa

Pubblicità