Latina: IL SINDACO DI GIORGI RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CESENA CALCIO

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

“In merito alle dichiarazioni del presidente del Cesena calcio circa la scarsa capienza dello stadio “Francioni”, vorrei far rilevare allo stesso presidente che forse il Cesena non merita una capienza ampia visto che nella partita di andata di questi play off lo stadio “Dino Manuzzi” non era totalmente pieno, anzi presentava diversi vuoti. Non solo, ma a quanto mi risulta anche nella gara di stasera la curva del Cesena non dovrebbe essere esaurita”.

Lo afferma il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, in merito alla polemica innescata dal presidente del Cesena sulla poca capienza dello stadio di Latina.

“Non voglio alimentare alcuna polemica con il presidente bianconero – continua il sindaco – ma ritengo opportuno tutelare il buon nome della città e del nostro stadio, diventato una bomboniera in tempi record, e soprattutto difendere il lavoro di tante persone che durante tutto il campionato hanno svolto un grande lavoro per garantire la massima sicurezza e comfort per il “Francioni”, assicurando uno spettacolo all’altezza della serie B. Un ringraziamento che va innanzitutto alle forze dell’ordine e alla società Latina calcio, insieme ai tecnici comunali e a tutta la città”.