LATINA: IL SINDACO INCONTRA I SEGRETARI DEI PARTITI DI MAGGIORANZA PER IL PUNTO SUL PROGRAMMA SINDACALE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, ha riunito questa mattina in Comune i segretari provinciali dei partiti che compongono la sua maggioranza consiliare per parlare delle tematiche relative all’attuazione del programma sindacale.

Oltre al sindaco Di Giorgi alla riunione erano presenti:

Alessandro Calvi (Forza Italia)

Nicola Calandrini (Fratelli d’Italia)

Enrico Tiero (NCD)

Michele Forte (UDC)

Fabrizio Cirilli (Progetto per Latina)

 

Nel corso dell’incontro i segretari dei partiti hanno condiviso le priorità legate all’attuazione del programma sindacale, con particolare attenzione all’attuazione e al completamento della pianificazione strategica connessa alla riqualificazione e sviluppo della marina di Latina. Tutti hanno ribadito la condivisione circa la bontà dei contenuti del programma sindacale, a cui vanno ora legati tempi e dati certi di realizzazione delle opere.

A due anni dalla scadenza del mandato elettorale e alla luce dei continui tagli alle finanze comunali da parte del Governo centrale – afferma il sindaco Di Giorgi – ho ritenuto opportuno condividere con le forze politiche della mia maggioranza le priorità e le scelte da adottare per l’attuazione del programma sindacale, assegnando ad ogni singola opera tempi e modalità certe. Ho ricevuto dai segretari proposte costruttive e concrete da tutti condivise e, alla luce di quanto emerso in questo primo incontro, convocherò nuove riunioni con i segretari per entrare nel dettaglio delle singole tematiche. Sempre in tale ottica, incontrerò nei prossimi giorni anche i capigruppo e l’intera maggioranza consiliare per decidere insieme le priorità e per un constante e continuo monitoraggio delle attività in corso”.