Latina – IL SINDACO RICEVE IL NUOVO COMANDANTE DEL 70° STORMO E SALUTA L’USCENTE  

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha ricevuto in Comune il neo comandante del 70° Stormo dell’aeronautica militare aeroporto di Latina Scalo, il Colonnello Pilota Gianluca Gaetano Piccolomini e il comandante uscente, il Colonnello Pilota Salvatore Romeo, in occasione del passaggio di consegne.

Il primo cittadino, nel rilevare l’importanza e il prestigio per Latina nell’ospitare la scuola di volo presso l’aeroporto “Comani”, ha sottolineato come essa rappresenti una realtà integrata nella storia stessa della città, un patrimonio da valorizzare e salvaguardare.

Il sindaco ha ringraziato il comandante Romeo per l’ottimo lavoro svolto alla guida del 70° Stormo e il contributo alla crescita della struttura, augurando buon lavoro per i nuovi incarichi. Al Col. Piccolomini Di Giorgi ha dato il benvenuto della città, con l’augurio di poter svolgere al meglio l’impegnativo ruolo di comando nell’aeroporto di Latina e rinnovando la piena disponibilità dell’amministrazione comunale per una collaborazione istituzionale.

L’incontro si è concluso con il tradizionale scambio di doni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.